lunedì 22 giugno 2015

FIOCCO NASCITA VITTORIA

Ciao ragazze,
scusate l'assenza, ma vari impegni mi hanno costretta ad una lontananza forzata dal blog. 
Voglio festeggiare il mio rientro con voi presentandovi una creazione a me molto cara, ovvero la ghirlanda realizzata per la piccola Vittoria, nipotina dei fotografi delle mie nozze, Raffaele e Marilena.


Come potete immaginare, ho realizzato questa ghirlanda con enorme piacere: sono due persone che con la loro professionalità e semplicità mi sono state accanto nel giorno del mio si e pensando a questo e alla bellezza di quel momento ho cercato i colori e le forme più adatte per augurare a loro, ai genitori della piccola e a Vittoria un felicissimo inizio di nuova vita insieme.



Cosa ne pensate? Vi piace? Volete festeggiare anche voi la nascita di una piccola stella? Contattatemi alla mail sopralenuvole.hm@gmail.com
Baci

Nessun commento:

Posta un commento