mercoledì 10 giugno 2015

PORTAPANNOLINI IN FELTRO...per mamme organizzatissime ;)

Care amiche,
credo che a tutte sia capitato almeno una volta di dover uscire di corsa e dover fare all'ultimo momento l'inventario delle cose presenti nella borsa dei vostri bimbi, per poi accorgervi che mancano i pannolini...argh! Panico!
Allora li cercate disperatamente - Cavolo, ma dove li avrò messi. Erano qui fino a un paio di giorni fa! -, svuotate la borsa in affanno sul letto ma... non ci sono.
Intanto dalla cucina vostro marito urla che siete sempre in ritardo - E grazie! Devo sempre fare tutto io! - e allora afferrate nell'armadietto una manciata di pannolini e li buttate alla rinfusa nella borsa.
Allora ho pensato: perché non realizzare dei sacchetti portapannolini in feltro?



In questo caso ho usato delle clip, ma possiamo personalizzare il sacchetto con nastri, decorazioni e personaggi a vostro piacere.


Se anche voi a volte diventate delle "desperate mums", contattatemi all'indirizzo sopralenuvole.hm@gmail.com per un portapannolini, non ve ne pentirete ;)
Baci

1 commento:

  1. che bella idea!
    Io ho un super borsone organizzato per cambi doppi, ma alle amiche con un solo bimbo lo regalerei subito!

    RispondiElimina