martedì 28 aprile 2015

BEST MUM

Con questo post partecipo al Mother's day linky party organizzato da http://sadioni.blogspot.it/2015/04/5-creativity-linky-party-festa-della.html

Care amiche,
chiudo (per ora) la presentazione dei miei segnalibri con il pezzo forte, quello che preferisco.


I colori che ho usato mi rispecchiano pienamente e rappresentano anche l'idea alla base delle mie creazioni. Non trovate anche voi che diano un'idea di zucchero filato, di marshmallows...insomma, di dolcezza?? :)

Io si e spero proprio di riceverne in regalo uno simile anche io un giorno :D
Baciii 

4 commenti:

  1. Ciao! Ho scoperto il tuo blog nuovo, nuovo grazie al Linky Party di Sara.Trovo questo segnalibro e anche tutti gli altri tuoi lavori molto belli e delicati, complimenti!
    A presto
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, Silvia, per le bellissime parole.
      Il primo ingrediente che metto nelle mie creazioni è l'amore...da questo il titolo del blog.
      Continua a seguirmi, se ti va, e a suggerirmi come migliorare, eventualmente.
      Baci

      Elimina
  2. Grazie per aver partecipato al mio linky party per la Festa della Mamma! Ti aspetto al prossimo. Il tuo segnalibro è veramente carino ed è vero che fa pensare allo zucchero filato e ai marshmallows!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Sara, è stato un piacere partecipare. A prestissimo
      Baci

      Elimina