giovedì 30 aprile 2015

Amicizie d'autore

Ciao a tutte,
sapete qual è la cosa che mi piace di più dell'handmade (a parte il momento creativo che, devo dire, da una certa soddisfazione :D)? 
L'unicità del risultato.
Questa unicità, però, non ha nulla a che fare con il concetto di superbia, bensì con il concetto di semplicità: mi piace rendere attraverso oggetti semplici ma curati il messaggio che volete trasmettere.


Questo quadretto mi è stato commissionato da una carissima amica, per il primo compleanno del figlio di Valentina, la sua migliore amica (scusate il gioco di parole :D) e io mi sono divertita tantissimo nel cercare il modo migliore per rappresentare l'unicità del loro legame e l'affetto per Riccardo. 
Che ne dite, sono riuscita nel mio intento? Volete incorniciare anche voi il vostro messaggio? C'è qualche suggerimento che vorreste darmi?
Baci

Nessun commento:

Posta un commento