sabato 25 aprile 2015

VIVA LA MAMMA_PARTE 2

Care amiche,
voglio proporvi un'altra idea regalo per le vostre mamme o, perché no, per le vostre suocere, con le quali è arci-noto che conviene mantenere rapporti cordiali e amichevoli ;)

Vostra madre/suocera è una tipa super organizzata, che appena sveglia ha già pianificato cosa cucinare a pranzo e cena, che riesce a fare tutto perfettamente a casa sua e nel tempo perso viene a stirare i vostri panni? Una davanti alla quale gli acari sventolano bandiera bianca e i panni sporchi marciano fino alla lavatrice dritti dritti e ben allineati?
Bene, amiche, vostra madre/suocera fa parte del TIPO A: MADRE-ROCCIA.
Il regalo perfetto per lei è il segnalibro con casetta, per celebrare con amore la sua efficienza.


Al contrario, vostra mamma/suocera è una tipa semplice, che appena sveglia fatica a comprendere le sue coordinate spazio-temporali, che vi rincorre mentre uscite per andare a lavoro con il pranzo che vi ha preparato perché si è alzata in ritardo? Una che sbaglia candeggio e temperatura del ferro da stiro e che quando brucia il cibo vi dice semplicemente che è "più croccante"?
Bene, ci troviamo di fronte al TIPO B: MADRE-POTREBBEFAREDIPIU'MANONSIAPPLICA.
Il regalo perfetto per lei è il segnalibro con gufetta, per dirle con dolcezza che le volete bene anche se per distrazione vi ha messo il sale nel caffè.



E voi, quale "tipo" di mamma avete? Personalizziamo insieme il segnalibro perfetto!
Baci













Nessun commento:

Posta un commento